
CORSO DANTE 49, TORINO
TERMOGRAFIE A CONTATTO
TI E’ CAPITATO DI VEDERE LE FOTO DEL PRIMA E DEL DOPO dei trattamenti?
Ti sei chiesta ovviamente se sono veritiere oppure no, ecco la termografia a contatto non mente, non ci sono filtri che tengano….
Nasce negli anni ’70 in campo medico per lo screening mammario e recentemente questa metodica e’ stata adottatta in campo estetico professionale per la rilevazione precoce e classificazione degli aspetti termici della cellulite e del tipo di adiposità.
GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO PER SCOPRIRE TUTTI I DETTAGLI
A COSA SERVE:
La termografia a contatto è un valido strumento riconosciuto scientificamente che mette in evidenza subito e in maniera facilmente comprensibile lo stadio della PEFS (Panniculopatia edemato fibrosclerotica) cioè la CELLULITE, e lo stadio dell’adipe.
PERCHE’ E’ INIDISPENSABILE :
Questo test è fondamentale sia per l’operatore estetico che per la cliente .
L’estetista è cosi’ in grado di monitorare con questo strumento il miglioramento del tessuto anche dall’interno e non solo dall’esterno con le fotografie
COME FUNZIONA?
E’ un test semplice , veloce e non invasivo.
Sono lastre con microcristalli liquidi incapsulati sensibili al colore.
Individuata la lastra corretta si procede con appoggiare dolcemente la lastra sulla parte interessata.
Comincerà ad accendersi e dalle immagini a colori che compariranno sarà possibile individuare se per esempio c’è una cellulite solo edematosa (al primo stadio) , oppure se ci sono in formazione dei micronoduli che ancora toccando e guardando il tessuto non sono ancora visibili.
Possiamo individuare tutti gli stadi della cellulite per aiutarti a capire quale trattamento in istituto o a casa è più adatto a te!
Con questo test potresti scoprire che proprio in quel punto dove tocchi e ti fa male c’è un micronodulo in formazione o già formato te lo faremo vedere!
COSA VEDRAI QUANDO RIPETEREMO IL TEST dopo un programma studiato per te?
una foto del prima e del dopo e basta?
NO !
VEDRAI L’EVOLUZIONE DI QUEL MICRONODULO che se era in formazione potrebbe anche sparire se già formato sarà notevolmente ridotto.
Che aspetti, prenota la Tua consulenza e prova GRATUITA
[tf_popup style=”xlarge” link=”35702″ color=”#605BA8″ text=”#ffffff”]OTTIENI LA TUA PROVA GRATUITA[/tf_popup]
OPPURE